imevanbur Admin replied

295 weeks ago




The Bourne Identity








Show Spoiler

3a43a2fb81 La mia opinione: adattamento elegante e alla moda del classico bestseller di Ludlum. <br/> <br/> L'IDENTITÀ DI BOURNE di Robert Ludlum, adattato qui in questo grande film del 2002, è un thriller vecchio stile, ma un buon diavolo . È un thriller di spionaggio vecchio stile, dovuto molto all'eccellente interpretazione di Matt Damon nel ruolo del titolo e alla direzione e al ritmo superiori. Come tutti i buoni gialli, questo ci tiene aggrappati, indovinati e interessati dal primo fotogramma all'ultimo. Sono stato catturato. <br/> <br/> Il film è incentrato su Jason Bourne, un uomo che si ritrova in mezzo all'oceano, con due proiettili alloggiati nella sua schiena. non sa chi è, e cosa gli è successo. Dopo essere stato salvato da una barca da pesca, viene lasciato in Francia dove cerca di scoprire chi è. Scopre che è un assassino del governo, un professionista al lavoro, che il governo non si fida più. Ora, è un obiettivo del governo per il quale ha lavorato. Per fuggire, aiuta l'aiuto di Marie (Franka Potente), che diventa anche un obiettivo della stessa agenzia. <br/> <br/> Ci sono un certo numero di grandi scene di inseguimento che seguono. C'è la scena della caccia a Parigi in cui un Mini Rame è inseguito dalla polizia. Il film è per lo più in low-key, ma mantiene il livello di energia veramente alto. C'è azione qua e là, ma alcuni brividi davvero buoni, e una trama serrata che ci tiene interessati e attratti. Le esibizioni sono fantastiche, così come lo è la sceneggiatura. Nel complesso, un thriller fantastico. <br/> <br/> Rating: *** 1/2 su 5.
Dopo aver letto (e amato) questo romanzo almeno 4 volte, sono rimasto SOOOO deluso dalla prima versione cinematografica. La versione più recente, apportando alcune modifiche dal libro, è un'attualizzazione di prim'ordine del libro. Matt Damon e Franka Potente sono perfetti, così come Chris Cooper, uno dei grandi attori di supporto che lavorano.
Ho letto The Bourne Identity (di Robert Ludlum) prima di vedere il film. Ho adorato il libro. Una storia piena di suspense piena di azione piena di colpi di scena. Poi ho visto il film. <br/> <br/> Come film d'azione, è stato fantastico. Ma alla fine del film sono diventato sempre più deluso. Il film non segue il libro e apporta alcune modifiche piuttosto significative! Non so se i colpi di scena del libro siano stati troppo complicati per il film o cosa, ma vorrei che almeno ci avessero provati i registi. <br/> <br/> Nel complesso, The Bourne Identity è un'azione di prim'ordine flick. Mio marito non aveva letto il libro e lo adorava. La mia raccomandazione sarebbe quella di aspettare un po 'prima di guardare il film se hai già letto il libro o guardato il film prima di leggere il libro. Il libro è così bello che leggerlo dopo il film probabilmente renderà la trama più intensa e molto più divertente.
Ok, questo era un bel film di spionaggio, di tipo tradizionale, ma comunque aggiornato. E il seguito è ancora migliore, e un po 'più fedele ai libri. E se non leggessi mai i libri, darei loro un voto di 6 per il primo e 7 per il secondo. <br/> <br/> I libri. Qui risiede il mio problema con i film di Bourne. Quasi nulla dai libri è entrato nei film. E quel poco che c'è, sono andati in giro fino a quando non è quasi irriconoscibile. È una grande vergogna e una parodia delle opere geniali di Robert Ludlum. Se fosse vivo oggi, sarebbe stato pazzo di vapore! <br/> <br/> Mi piacerebbe una volta che realizzassero un film che rendesse giustizia ai libri di Bourne. Quello sarebbe stato il padre di tutti i drammi d'azione! <br/> <br/> Ma se non leggi mai i libri, vale la pena guardare questi film. Questo è abbastanza sorprendente, grazie anche alla recitazione di Matt Damon. Non mi è mai veramente piaciuto Damon come attore. Non sembra mai in grado di connettersi con il suo personaggio. Ma nei film di Bourne, per la prima volta mi impressiona davvero. Soprattutto nel secondo film, dove semplicemente è Jason Bourne.
Questa storia è stata fatta più volte in passato, più recentemente in & quot; A Long Kiss Goodnight & quot ;. È anche vero che Doug Liman e i produttori hanno creato la loro mitologia di Jason Bourne, poiché questo film è diverso in molti modi rispetto al libro. Ma la verità è che Liman prende una vecchia storia e ci mette una nuova vorticosa velocità. <br/> <br/> Matt Damon interpreta l'enigmatico assassino che vuole solo capire chi è. Mentre viaggia da città a città, è seguito dagli agenti della CIA che vogliono eliminarlo per salvare il proprio lavoro. È aiutato lungo la strada da Marie interpretata dalla brillante Franka Potente. Insieme si trovano faccia a faccia con le persone che li vogliono morti. <br/> <br/> Il cast è fantastico, così come la storia. Questo film dovrebbe essere nella top ten di tutti.

Based very loosely on Robert Ludlum&#39;s novel, the Bourne Identity is the story of a man whose wounded body is discovered by fishermen who nurse him back to health. He can remember nothing and begin
Criminal download di film interi in hdthe Ben-Hur full movie in italian free download hdMen in Black: The Series movie free download hdthe Ong-Bak - Nato per combattere full movie in italian free downloaddownload full movie Hitman: Blood Money in italianEl Chucho Qui n Sabe full movie hd downloadDuello all'ultimo sangue download di film interi in hdThe Delightful Forest downloadOperation Chromite 720p torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.