imevanbur Admin replied

295 weeks ago




Il Risolutore








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Avevo sentito dire che questo film è andato direttamente al video, che in genere è una buona indicazione che il film non è eccezionale. Ho appena finito di guardarlo … e sono davvero sorpreso che mi sia piaciuto tanto quanto me. Il film non è un grande capolavoro cinematografico, ma offre esattamente ciò che si prefigge. Lo guarderò sicuramente di nuovo. <br/> <br/> Per coloro che dicono che Vin non può recitare, guarda questo film. Mostra una vasta gamma di emozioni e lo tira fuori incredibilmente bene. Penso che Vin Diesel sia in realtà un attore abbastanza decente, ma non ha * ancora * ricevuto sufficienti ruoli giusti. Non vedo l'ora di vedere cosa farà in futuro. <br/> –Tina
Sono un appassionato fan di Vin Diesal. Penso di aver visto quasi tutti i suoi film. Ho scoperto che questo film è stato abbastanza buono da mantenere la mia attenzione fino alla fine, ma non uno dei suoi migliori. Credo che stia tentando di fare una piccola pausa dalla sua azione abituale solo con i gesti rapidi. Forse non vuole essere stereotipato in un solo tipo di ruolo. Nel complesso, il film andava bene, non eccezionale. Inoltre, non si è nemmeno tolto la maglietta una volta!
Forse questo film mi è piaciuto di più se non l'avessi visto per caso subito dopo Man on Fire, con Denzel Washington. Il principio di trama più semplice è praticamente lo stesso: una persona cara uccisa dai messicani, il cuore spezzato dell'uomo, cerca vendetta a tutti i costi … Stando da solo, A Man Apart è stato probabilmente un film decente. Mettilo dopo la potente performance di Denzel in Man on Fire e non c'è paragone. Per me, è come The Others - se hai visto il sesto senso, gli altri non sono semplicemente buoni come sarebbe stato se non avessi visto il sesto. <br/> <br/> Come fan di Vin Diesel (non necessariamente per la sua capacità di recitazione, comunque), non ero impressionato. Vetter, il suo personaggio, non è un Riddick. Riddick è un vero kicker di culo; Vetter semplicemente non sembra così naturale. <br/> <br/> Non c'è niente di particolarmente impressionante con la regia o la cinematografia - niente di accattivante o intrigante su nessuno degli scatti. A volte una tratteggiata può essere salvata dalla cinematografia, dalla colonna sonora o dalla recitazione eccezionale - nessuna delle quali era in questo film. <br/> <br/> Non direi che è un brutto film, ma non direi devi correre fino a Blockbuster e affittarlo. Tuttavia, ti dirò di prendere Man on Fire o anche Traffic.
Un thriller pieno d'azione che affronta i cartelli della droga in Messico e altrove che permeano il caos negli Stati Uniti. <br/> <br/> Prendere un importante re della droga costa a Vin Diesel sua moglie quando il primo estrae vendetta. <br/> <br/> Travolto dall'uccisione di sua moglie, Diesel diventa un poliziotto fuori controllo e le sue azioni si rivelano letali a 3 colleghi poliziotti. <br/> <br/> Il film sarebbe stato migliore se avessimo ottenuto un'immagine più chiara dall'interno di questi cartelli. Quando uno cade, un altro è pronto a prendere il loro posto e sembra essere più pericoloso e violento dei loro predecessori. <br/> <br/> Il film mostra coesione tra il gruppo di agenti narcotici della polizia nel lavorare insieme. C'è certamente un cameratismo che esiste tra loro. Spero solo che il film abbia mostrato coesione, oltre a diventare una galleria di tiro nel ciclo di violenza senza fine.
La premessa del film è che Vin Diesel è un ufficiale di polizia per la DEA. Dopo aver fatto un busto di successo in Messico e aver messo in prigione il capo del cartello, un nuovo gruppo di signori della droga inizia ad apparire sulla scena, uccidendo tutti gli oppositori. Sfortunatamente anche Diesel è nella lista dei risultati ma, invece di ucciderlo, hanno ucciso sua moglie … e quindi il film si sta facendo strada …. <br/> <br/> Le anteprime di A Man Apart cercano di condurti a credi che vedrai un film su un ragazzo su tutte le furie con niente da perdere. Ma il film è piatto, piatto, piatto. Diesel è BORING in questo film. La rabbia ha "presumibilmente & quot; sente dentro è tiepido sullo schermo. E, il Signore ci aiuta, quando è "recitare" angosciato. Voglio dire, questo NON è il suo veicolo. Denzel è migliore in Man on Fire e anche The Rock è migliore in Walking Tall. Il diesel non mostra assolutamente calore. Il regista non è sicuro sul tipo di film che vuole girare. Non lascia mai andare il guinzaglio. Anche in uno dei film & quot; il cosiddetto & quot; scena fondamentale quando Diesel picchia un ragazzo che si vanta di una precedente uccisione, è costretto nel migliore dei casi. La scena non funziona perché Diesel non sembra davvero sconvolto e lo scagnozzo è infelice (come si dice in Inghilterra). Ma di tutti i fallimenti in questo film, il finale è il più grande fallimento di tutti ed è abbastanza stupido. Salvo che tu sia un fan di Vin Diesel, salterò questo film. Fortunatamente per me l'ho visto su uno dei canali via cavo a pagamento.

Sean Vetter and Demetrius Hicks are members of the DEA who are fighting an ongoing drug war on the California/Mexico border, they are most successful at it because of their edge of growing up on the s
italian movie dubbed in italian free downloadDrive download moviesDownload Inspector Gadget full movie in italian dubbed in Mp4Ben 10: Ultimate Alien full movie in italian free download mp4The Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi 720pMPU - Missing Persons Unit downloadCaptain America: Super Soldier full movie in italian 720p downloadMei Zhe Wu Jiang malayalam movie downloadHigh Low: The Movie download moviesKa ak full movie in italian free download hd 720p


last edited 214 weeks ago by imevanbur
Please log in to post a reply.