imevanbur Admin replied

296 weeks ago




Digimon








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In realtà non è poi così male in uno show, ma io per primo darei digimon un 8 su 10, sono rimasto piuttosto deluso nella nuova stagione. È solo meglio di pokemon perché almeno dicono più dei loro nomi!
Ok .. ho letto tutti gli altri commenti e sembra che le persone stanno confrontando Digimon con Pokemon, ma non puoi! Dovrei essere d'accordo con gli altri quando dicono che non puoi confrontare i due! Certo, alcuni dei piccoli pokemon sono carini, ma parlano? Che dire di una trama reale? Digimon ha tutto questo ed è interessante.Potresti doverne guardare alcuni per farcela, e vedrai che secondo la trama non potrebbe essere una fregatura di Pokemon!
Come chiunque altro nell'accattonaggio, io pensavo solo a rubare un po 'della fiamma di Pokemon, ma era una sua propria ed era una serie eccellente di cose che i Pokemon non avevano mai avuto rapporti come quelli. È abbastanza chiaro che questa è stata una serie in continua crescita oltre a Pokemons Ash che sembra essere nell'armadio e che potrebbe non venire mai fuori. Sfortunatamente questa serie alla fine è morta grazie ad un terribile gioco di carte e passa da Fox alla rete UPN dove ha perso tutte le cose che lo hanno reso superiore ai Pokémon e per questo è stato presto cancellato. <br/> <br/> RIP Digimon il mio anime / cartone animato di prima qualità.
Quando arrivo a Digimon, diventa MOLTO meglio di Pokemon. A differenza dei Pokemon, Digimon ha una storia interessante e personaggi profondi. Voglio dire … il fattore carattere è molto buono e diverso. A differenza degli eroi di Goody-Goody di Pokemon, Digimon ha personaggi a volte confusi e diversi l'uno dall'altro. Dai un'occhiata a Matt, ad esempio, è il solitario del gruppo e ha il problema dell'autorità superiore. Inoltre, i Digimon non sono così carini come Pokemon (Gatomon … Tentomon … Gomamon …), ma li rendono unici perché hanno delle voci. Il dialogo richiede un po 'di pulizia, ma non tanto quanto la morale di Pokemon. Anche l'animazione è inciampata, ma presenta interessanti disegni di personaggi. Anche così, non mi piace molto lo spettacolo, ma la storia profonda ma semplice e i personaggi garantiscono almeno una vista. <br/> <br/> Questo NON è un imbroglio di Pokemon …. Anche se non sono sicuro che il BGM sia la versione originale giapponese.
Ho visto questo anime solo nella sua prima e ultima stagione e sono arrivato a questo. Sì, potrebbe essere migliore di Pokémon, ma ritengo sia meglio mantenere i nostri paragoni con noi stessi e lasciarci pensare a tutto ciò che vogliamo vedere piuttosto che far dire a qualcuno che cosa è meglio guardare. Pokemon e Digimon sono entrambi ai loro livelli. I Digimon possono avere animazioni e personalità migliori, ma Pokémon richiede un po 'di pazienza e vedrai che c'è una storia molto più profonda di quella che alcuni potrebbero pensare. Dopo aver visto quelle stagioni ho sentito che avrei attaccato con i Pokémon fino alla fine come Pokémon, non i digimon hanno avuto un impatto sulla nostra società più dell'altro.

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That's why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
The Achter gesloten deurenDownload the Super Smash Bros. Brawl full movie italian dubbed in torrent: in italian free downloadSheena full movie download in italiandownload full movie Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno in italianBatman and Robin scaricare filmHunter X Hunter OVA malayalam movie downloadthe Tomb Raider full movie download in italianCollo d'acciaio online freeSinbad download movie free


last edited 214 weeks ago by imevanbur
Please log in to post a reply.