imevanbur Admin replied

295 weeks ago




Far Cry








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Fino ad ora, ho valutato i film di Uwe Boll non più di un 4, tutto era scritto e diretto così male che non potevo dare uno migliore. Su questo particolare film però … dovevo dargli un 5 per aver provato È riuscito a ottenere i migliori attori di seconda mano e ha messo fuori una migliore visualizzazione del film …. per la prima parte. L'inizio mi ha fatto pensare che il film potesse essere … il primo a cui ho avresti potuto dare un punteggio superiore a 7 …. ma dal mezzo … semplicemente mantenuto sempre più in basso. Il finale era troppo noioso … non è divertente per l'osservatore ..] Continuate così, potresti avere la possibilità di segnando un 7 con me per quella questione! Film B piacevole (in grassetto B)!
Ho appena finito di guardare questo e qui è la mia semplice recensione. <br/> <br/> Questo film è un adattamento della popolare serie di giochi Far Cry. <br/> <br/> I punti positivi - Qualche buona azione, protagonista è quasi perfetto per la parte, agendo non male. <br/> <br/> I punti negativi - trama economica, non ogni aspetto del gioco non è inserito nel film (ad esempio, il personaggio principale nel gioco ha il la capacità di trasformarsi in superumani a volontà non c'è alcun segno di ciò in questo film) Tutto sommato non è un cattivo orologio se hai voglia di un semplice film d'azione e sono lieto di poter dire uno dei migliori film di uwe boll. <br/> < br /> Godetevi
Io ero uno "scelto" & quot; per vedere questo film in anteprima. <br/> <br/> per prima cosa dovresti sapere che questo film è basato sul videogioco & quot; Far Cry & quot ;, un gioco davvero buono per il suo tempo (2004). in secondo luogo dovresti sapere che il registaur di questo film è il grande bollino uwe. questo è un uomo che prende i videogiochi (dungeon siege, bloodrayne, postal, ecc.) e ne fa dei film (MOLTO orribili …). <br/> <br/> Mi ricordo ancora quando ho visto boll's & quot; le spade del re: un dungeon tail d'assalto & quot ;. c'erano errori così orribili in questo film (come 3 scene che suonano allo stesso tempo, 2 al giorno e una in qualche modo di notte …..) <br/> <br/> quindi lascia venire a & quot; cry & quot ;. se ti aspetti un'azione fresca, dimenticala. trucchi davvero a buon mercato e un elicottero di plastica sono lontani dall'azione reale. se ti aspetti una storia interessante, dimenticala. orientato dalla non-così-cattiva storia del gioco, questo film è una risata. la recitazione degli attori rende il film molto divertente, ma in un modo non buono. <br/> <br/> Ho avuto la possibilità di vedere questo film gratuitamente. quindi non fare l'errore e pagare per questa spazzatura. è uno dei miei film preferiti per il fondo 100 !!!!
Non ho mai visto un film di Boll prima d'ora ma ho sentito le voci. Questo potrebbe essere il motivo per cui ho pensato che non fosse così male. Le mie aspettative erano molto, molto basse. <br/> <br/> Tuttavia, non era così male come temevo. Ora concesso, sono contento di non aver pagato per vederlo, ma è stato meglio di alcuni dei drivel che ho visto. Questo, potevo davvero sedermi e non pensavo di perdere completamente il mio tempo. <br/> <br/> Le ambientazioni e le scenografie erano buone, la cinematografia non è male, la recitazione ha lasciato che le cose si abbassassero un po 'e la scrittura era molto, molto ordinario. Ho persino trovato divertenti i riferimenti al gioco (tanto poco quanto lo erano).
Jack Carver, un ufficiale delle forze speciali in pensione è il trasporto a noleggio, da parte di persone e merci. In un particolare viaggio Jack traghetta un fotografo "Val" che vuole fotografare le vecchie basi WW2 giapponesi su alcune isole della Micronesia. <br/> <br/> Attraversa l'inferno quando la sua barca viene attaccata e distrutta da una parte sconosciuta mentre Val è assente. <br/> <br/> Sopravvivendo per la pelle dei suoi denti, ora deve trovare Val e scoprire cosa sta realmente accadendo su queste isole oscure e misteriose …. <br/> <br/> il fatto è con Uwe Boll film, è che hanno un tatto distinto a loro. Non si sentono a buon mercato, e non sono così male, è solo che hanno una sensazione per loro. <br/> <br/> Questo vede il regista diventare un po 'meglio dopo sforzi lugubri come nel nome del re e di Bloodrayne. <br/> <br/> Sì, la gente ama criticare il regista, ma ha fatto un film divertente con lontano Cry. non si prende seriamente per niente, non come da solo al buio o uno dei suddetti, questo sa che è un B-movie, e indossa con orgoglio le sue credenziali sulla manica. <br/> <br/> La sceneggiatura è ridicolo, non so come il cast avrebbe potuto mantenere le facce dritte quando ha lanciato alcune linee, ma funziona in qualche modo. <br/> <br/> Schweiger sembra avere una balena di un tempo, nonostante suoni come Christopher Lambert a volte. L'azione è media ma divertente, e l'inclusione di Emilio è talmente squilibrata, ma in qualche modo non così fastidiosa. <br/> <br/> È un tipico film del venerdì sera, uno che amerai o odierà. <br/> < br /> Mi è piaciuto per quello che è stato, un film che non si è preso sul serio.

Jack Carver, a German ex-special forces soldier turned boatman, is hired by Valerie Cardinal, a journalist, to take her to a nearby island where her uncle Max works in a top-secret research facility,

Please log in to post a reply.